Gara per l\'Affidamento dei servizi di assistenza domiciliare, scade il termine

2' di lettura 14/01/2009 - Scadranno alle ore 13 di mercoledì 21 gennaio i termini per la presentazione delle domande per il bando di procedura aperta per L’Affidamento dei servizi di assistenza educativa domiciliare per minori e famiglie in difficoltà dei comuni dell’Ambito territoriale sociale n° 10.

La gara si terra alle ore 10.30 del giorno successivo giovedì 22 gennaio. L’importo posto a base di gara (valore massimo consentito ai fini dell’aggiudicazione) relativo a due anni di servizio è di netti € 453.560,88, oltre IVA.




L’appalto avrà la durata di anni 2 (due) a decorrere presumibilmente dall’01/02/2009 e comunque dalla data del verbale di consegna del servizio. Nell’ipotesi in cui le operazioni di gara non consentissero l’inizio delle prestazioni nella data prevista, le stesse decorreranno dal verbale di consegna del servizio a seguito di determinazione di aggiudicazione. Il contratto potrà essere rinnovato per un massimo di ulteriori due anni ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione e previa adozione di appositi provvedimenti, agli stessi patti e condizioni.




DESCRIZIONE DELL’AFFIDAMENTO: Servizi di assistenza educativa domiciliare a minori e a famiglie in difficoltà residenti nell\'intero territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n.10 (Fabriano, Sassoferrato, Genga, Serra S. Quirico, Cerreto d’Esi), da espletarsi nei modi, nei tempi e in osservanza delle norme previste dal capitolato speciale di appalto L’aggiudicazione avverrà mediante esperimento di procedura aperta ed aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri e i punteggi stabiliti nel capitolato speciale di appalto.




Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione è reperibile presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 (tel. 0732/709219) e sul sito internet dello stesso (www.comune.fabriano.an.it alla voce “gare e concorsi” – bandi di gara e appalt)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 14 gennaio 2009 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV