Palio di San Giovanni Battista - convocato il Consiglio dei Sessanta

poggio san romualdo 1' di lettura 24/01/2009 - Si è riunito giovedì 22 gennaio il Consiglio Maggiore dell\'Ente Palio alla presenza del presidente uscente, Fabrizio Palanca, del vicepresidente Luciano Antonini, dello staff, dei Priori delle 4 Porte e dei responsabili dei vari settori. Nell\'occasione si è fatto il punto sulla situazione in vista della prossima edizione del Palio di San Giovanni in programma per il mese di giugno.

Lunedì 26 gennaio p.v. si riunirà invece il Consiglio dei Sessanta alla presenza dei rappresentanti delle Porte e sarà ufficializzata la nuova candidatura per la Presidenza e il nuovo staff che la affiancherà.


A seguire, la prossima settimana (data e orario da definire) avverrà la presentazione alla stampa e alla città della nuova Presidenza dell\'Ente Palio. L\'incontro sarà anche occasione per annunciare il tema dell\'edizione del Palio 2009 e dell\'infiorata.


La prima uscita ufficiale del Palio è in programma per le celebrazioni della Festa di San Romualdo e l\'omaggio al Santo Compatrono (venerdì 6 e sabato 7 febbraio).


da Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista




Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 24 gennaio 2009 - 926 letture

In questo articolo si parla di Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista





logoEV
logoEV