Appalto per la gestione del centro sportivo natatorio

piscina 2' di lettura 03/03/2009 - Il Comune di Fabriano ha emesso un “Bando di procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del Centro Sportivo Natatorio comunale di via Beniamino Gigli e della realizzazione e successiva gestione delle opere accessorie”.

La durata della concessione è stabilita in anni 25 (venticinque) dalla sottoscrizione del relativo contratto ovvero dalla data di consegna dell’impianto se antecedente alla stipula del contratto. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte sono le ore 13.00 di mercoledì 15 aprile prossimo mentre la gara si terrà alle ore 10.30 del giorno successivo 16 aprile. L’affidamento in concessione dell’impianto comporta la corresponsione da parte dell’aggiudicatario di un canone annuo, a base d’asta, di € 12.000,00 (dodicimila/00) soggetto ad aumento in sede di gara.



DESCRIZIONE DELL’AFFIDAMENTO:

La concessione ha per oggetto la gestione del Centro Sportivo Natatorio Comunale sito in Fabriano Via B. Gigli, comprensivo dell’impianto coperto e di tutte le aree verdi e pertinenze, delle attività sportive, tecnico-operative e manutentive della struttura, nonché la realizzazione e successiva gestione delle opere accessorie di seguito specificate: realizzazione e gestione piscina all’aperto completamento e gestione della palestra, del Centro Benessere e del bar/ristoro. La concessione viene effettuata dal Comune ed accettata dal Concessionario, con oneri a proprio carico, alle condizioni indicate nel capitolato speciale. Il corrispettivo a favore del concessionario consisterà nel diritto di gestire funzionalmente e sfruttare economicamente i servizi da espletare nell’intera struttura e nelle aree esterne ad essa pertinenti secondo quanto previsto nel capitolato speciale.



La descrizione del servizio, le condizioni contrattuali e le modalità di svolgimento dello stesso sono meglio specificate nel capitolato speciale di concessione. Modalità di aggiudicazione: mediante esperimento di procedura aperta con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri ed i sottocriteri previsti nel bando di gara. Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione per partecipare alla gara è reperibile presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 (tel. 0732/709219) e sul sito internet dello stesso (www.comune.fabriano.an.it alla voce “gare e concorsi” – bandi di gara e appalti).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2009 alle 17:27 sul giornale del 03 marzo 2009 - 931 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, piscina





logoEV