Pubbliredazionale: Mikela Group per la pulizia dei cassonetti della differenziata

Mikela Group 1' di lettura 18/03/2009 - Le ragazze ed i ragazzi dell\'Impresa di Pulizie Mikela Group sono il team ideale per risolvere il problema della pulizia dei cassonetti per la raccolta differenziata.

I condomini, nella figura dell\'amministratore hanno la responsabilità ambientale e sanitaria degli spazi condominiali, anche delle aree dove sono collocati i cassonetti per la raccolta differenziata.

Ma la pulizia dei cassonetti condominiali non può essere affidata a chiunque. L\'acqua utilizzata per la pulizia è considerato un rifiuto speciale e come tale deve essere trattato. Per farlo occorre chiamare un\'impresa specializzata, come la Mikela Group, che servendosi di un automezzo specializzato il MiniLimp 1200, è in grado di svolgere il lavoro nella maniera ottimale.

I cattivi odori e gli insetti intorno ai cassonetti saranno solo un ricordo.

Mikela Group è un gruppo di otto persone qualificate grazie a continui corsi di aggiornamento. Mikela Group offre la soluzione ideale sia per i privati che per la pubblica amministrazione.

Il Team di Mikela Group è in grado di pulire al meglio ogni tipo di superficie e di effettuare sanificazioni dell\'ambiente contro insetti e ratti.

Ma la vera forza di Mikela Group è la passione per questo lavoro che unisce le ragazze e la soddisfazione che offre il lavoro di rendere pulito e sano un ambiente.

Mikela Group s.r.l.
Via Capanna 109/3
60019 Senigallia AN
071.7922069
335.6538686 - 331.2244974








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-03-2009 alle 16:04 sul giornale del 20 marzo 2009 - 7197 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, raccolta differenziata, mikela Group s.r.l., cassonetti

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV