Serra San Quirico: il verdicchio spumante lancia la sfida allo champagne

1' di lettura 27/03/2009 -

Il verdicchio è un vitigno dalle caratteristiche organolettiche uniche che lo rendono particolarmente indicato anche per la realizzazione di Champagne.
Per questo il verdicchio è un ottimo ambasciatore delle Marche in Italia e nel mondo.



Sul Vedicchio spumante sta investendo tantissimo la Togni spa, in Italia la terza azienda per quanto riguarda lo spumante: \"Siamo imprenditori marchigiani e questo ci ha fornito da sempre una chiave di lettura per gestire la nostra azienda: le nostre radici ci legano al territorio e in ogni cosa che facciamo tentiamo di metterne un po\' - spiega Paolo Togni, titolare del gruppo - il cuore della nostra mission è valorizzare e far apprezzare la nostra terra, in Italia e sempre più anche all\'estero, attraverso l\'eccellenza dei suoi frutti ed il valore delle persone che li realizzano\".

E\' infatti di questi giorni il lancio di una nuova linea di Verdicchio Spumante proposta dall\'azienda marchigiana con il marchio Tor dell\'Elmo - Rocca dei Forti.








Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2009 alle 16:30 sul giornale del 27 marzo 2009 - 1758 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, economia, giancarlo sgaramola, verdicchio spumante, paolo togni, paola togni





logoEV