Stefania Mancinelli è il nuovo direttore medico del presidio ospedaliero Fabriano-Sassoferrato

stefania mancinelli 2' di lettura 27/03/2009 - La Dr.ssa Stefania Mancinelli è il nuovo Direttore Medico del Presidio Ospedaliero di Fabriano e Sassoferrato.

Prenderà servizio il prossimo 16 aprile la Dr.ssa Stefania Mancinelli, nuovo Direttore Medico dell\'Ospedale “Engles Profili” di Fabriano e di quello di Sassoferrato. La Dr.ssa Mancinelli, vincitrice della prova concorsuale espletata nei giorni scorsi, si è laureata con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia nel 1995, presso la Facoltà degli Studi di Ancona, ed ha conseguito presso lo stesso Ateneo il titolo di specialista in Igiene e Medicina Preventiva. Vanta un\'esperienza decennale nella Direzione Medica di Ospedale.



Ha iniziato la propria attività professionale presso prestigiose Aziende Ospedaliere lombarde, quali l\'Ospedale Niguarda Ca\' Granda di Milano e l\'Azienda Ospedaliera di Melegnano. Ha consolidato la sua attività professionale nelle Marche, dapprima presso l\'ex ASL 11 di Fermo e quindi presso l\'Ospedale della Zona Territoriale 5 di Jesi ove risiede. “Sono entusiasta della nuova esperienza lavorativa ed onorata di inserirmi in un contesto già noto nel panorama sanitario marchigiano per alcune eccellenze e per la presenza di stimati professionisti con alcuni dei quali ho già avuto modo di collaborare” afferma la Dr.ssa Mancinelli.



“La Direzione Medica – aggiunge - è un nodo strategico nel governo dell\'Ospedale ed ha un ruolo determinante nel supporto alle attività assistenziali dei reparti e dei servizi di diagnosi e cura. Per questo motivo confido anche nella stretta collaborazione di tutti i Direttori Ospedalieri affinché si realizzi una sinergia utile a consolidare e ad accrescere gli standard qualitativi dell\'Ospedale Fabrianese\". I migliori auguri di buon lavoro al nuovo Direttore Medico del “Profili” giungono da parte della Direzione della Zona Territoriale 6 dell’ASUR. “La nomina del Direttore Medico di Presidio – afferma il Direttore della Zona Territoriale n.6, dr. Guido Papiri – è un ulteriore rafforzamento dell’Ospedale di Fabriano che migliora così la sua organizzazione interna nell’ottica del processo di potenziamento del nosocomio stesso stante la sua posizione strategica nell’entroterra montano della Regione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2009 alle 18:42 sul giornale del 27 marzo 2009 - 3255 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, asur 6





logoEV