Il sindaco Sorci invita il ministro Scajola

scajola 1' di lettura 02/04/2009 - Il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, ha inviato al ministro Claudio Scajola una lettera allegata invitandolo ad un confronto a Fabriano sulle tematiche del lavoro e dello sviluppo economico.

Egregio Ministro, sono il sindaco della Città di Fabriano e, come vede, uso un modo del tutto informale per inviarLe questa nota. L’obiettivo che voglio raggiungere è infatti di alto profilo e di grande importanza per la mia città e per il territorio che ad essa fa capo. Ho avuto notizia di una sua prossima presenza nel capoluogo di regione, Ancona, per cui vorrei cogliere l’occasione per averLa ospite della mia città e poter quindi affrontare e dibattere con la massima espressione del Governo le forti problematiche che sempre più attanagliano il nostro tessuto produttivo.


L’invito vuole essere una alternativa all’incontro che Lei terrà a Jesi a porte chiuse mentre questa mia nota, seppur informale, vuole affrontare temi di grande rilievo nel pieno rispetto delle realtà istituzionali che rappresentiamo. Conosco la Sua disponibilità ad affrontare queste tematiche per cui mi auguro che questo invito possa essere da Lei accettato con lo spirito e la sensibilità necessarie per mettere in atto tutte le iniziative che possano essere capaci di migliorare una situazione certamente molto seria. Grato per avermi letto colgo l’occasione per inviarLe saluti cordialissimi.


Ing. Roberto Sorci Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2009 alle 15:59 sul giornale del 02 aprile 2009 - 1090 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano, Scajola





logoEV