Fabriano: Scajola rigetta l\'invito di Sorci, è polemica

roberto sorci 1' di lettura 04/04/2009 - L’on. Ignazio Abrignani, capo della segreteria, mi ha comunicato per conto dell’on. Claudio Scajola che il Ministro dello Sviluppo Economico, non potrà venire a Fabriano come da me espressamente chiesto nei giorni scorsi perché il programma della sua visita nelle Marche è già definito.

Mi ha, però, cortesemente invitato a prendere parte all’iniziativa privata di Jesi. Ho ringraziato l’on.Abrignani per l’invito ma ho ribadito, come sindaco di Fabriano, che era molto più opportuno che il ministro venisse a Fabriano, ricordando tra l’altro che i commissari della “Antonio Merloni Spa” sono a suo diretto riporto e che deve essere ancora definito l’accordo di programma con le regioni Marche ed Umbria.


Con tutta probabilità chi ha consigliato il ministro a non visitare Fabriano ha sbagliato perché lo fa apparire come timoroso del confronto diretto con i lavoratori, le piccole imprese e le istituzioni del nostro territorio facendolo rifugiare in un incontro, come quello di Jesi, che si tiene addirittura a porte chiuse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 15:32 sul giornale del 04 aprile 2009 - 996 letture

In questo articolo si parla di politica, roberto sorci