Sorci: l\'assessore Boldrini non rappresenta il comune nel Consiglio di amministrazione della Carifac

roberto sorci 2' di lettura 22/04/2009 - La dichiarazione del sindaco Roberto Sorci in relazione alle dichiarazione del consigliere Marco Ottaviani sui rapporti fra la Carifac e l’assessore Boldrini.

In relazione alle dichiarazione del consigliere Marco Ottaviani sui rapporti fra la Carifac e l’assessore Boldrini, il sindaco Roberto Sorci dichiara: “Il dott. Marco Ottaviani che io non a caso chiamo “il verbo” non finisce di sorprendere ed ancora una volta vuole dare lezione a tutti. Fa quindi sorridere il suo intervento da neo socio della fondazione Carifac che, improvvisamente, dopo un anno di silenzio si sveglia perché, molto probabilmente, sta pensando che un consigliere Carifac possa lasciare il suo posto magari proprio...per lui!.



Al contrario io ritengo di essere stato a suo tempo molto chiaro per cui ciò che ho detto un anno fa rimane tale e quale ed i fatti conseguenti, purtroppo, mi hanno dato regione. E lo ho ribadito al dott. Ottaviani ed ai suoi amici in Consiglio comunale allorquando si parlava di presunte consulenze che il Comune di Fabriano non ha e non ha mai avuto perché sono tutte trasparenti. I rapporti tra il Comune ed i suoi consulenti sono chiari, trasparenti e verificabili: l’ho detto e lo ripeto. Per cui non capisco perché Ottavini, dopo mesi ha ripreso l’argomento. L’assessore Marco Boldrini non rappresenta il comune di Fabriano all’interno del Consiglio di amministrazione della Carifac poiché, a suo tempo, è stato eletto come Marco Boldrini e ciò che fa all’interno dell’Istituto di credito è un suo personale impegno. Per cui, vorrei concludere dicendo a “il verbo” che la Carifac è una cosa ed il Comune un’altra pur se in un passato anche recente c’è stato chi ha pensato il contrario immaginando di conquistare l’amministrazione comunale passando attraverso l’istituto di credito cittadino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2009 alle 16:48 sul giornale del 22 aprile 2009 - 1935 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, roberto sorci





logoEV