La Coopertiva \'Il tulipano\' gestirà la Pinacoteca Molajoli

fabriano 13/06/2009 - La società cooperativa sociale “Il tulipano” di Fabriano ha vinto la “Procedura negoziata per l’affidamento della gestione della Pinacoteca “Bruno Molajoli” e del Deposito attrezzato delle opere d’arte di Fabriano”.

All’appalto erano state invitate quattro ditte, quattro cooperative di tipo B, iscritte nell’apposito elenco formato con decreto del responsabile del settore Servizi al Cittadino. L’importo a base d’asta dell’appalto su capitolato redatto dal settore Turismo, settore “Sviluppo Attività Produttive” era di € 45.767.09 al netto dell’IVA.


La Tulipano che avrà l’appalto per un anno, presumibilmente a partire dal 15 giugno, rinnovabile di anno in anno, ha ottenuto un punteggio pari a 97 punti su 100 ed ha offerto un ribasso pari al 5 per cento Le caratteristiche generali del servizio sono custodia, reperibilità, apertura, visite guidate, attività didattiche e culturali presso la “Pinacoteca Civica Bruno Molajoli“ con annesso “Giardino del Poio”, nonché custodia, reperibilità e apertura del “Deposito attrezzato delle opere d’arte” fino alla sua chiusura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 17:46 sul giornale del 13 giugno 2009 - 865 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano