Prima edizione del Premio \'Castello di Argignano, riconoscimento al personaggio\'

fabriano 26/06/2009 - Grazie al Circolo Fenalc di Arginano, con il patrocinio del Comune di Fabriano e del Circolo della Stampa Marche Presss, nell’ambito della Festa della Felicità 2009 in programma dal 16 al 19 luglio prossimo, si terrà la prima Edizione del Premio “Castello di Argignano - Riconoscimento al personaggio”.

Manifestazione dedicata a cittadini del capoluogo e delle frazioni che si sono distinti per atti, opere, attività, eventi e quanto altro attiene le peculiarità della sfera personale e collettiva. Tangibile segno di identificazione, ricompensa e lode per quanto ogni residente illustre e non riuscito a garantire, nella migliore maniera, alla propria famiglia, al suo lavoro e più in generale alla società in cui vive e si impegna.



L’inedita iniziativa sarà presentata lunedì 29 maggio alle ore 12 nella Sala Consiliare di Palazzo Chiavelli, alla presenza dell’assessore alla Cultura Sonia Ruggeri, del presidente del Circolo della Stampa Marche Press, Carlo Cammoranesi, della Presidente del Circolo Fenalc di Argignano Daniela Corrieri e del giornalista Daniele Gattucci, fautore ed organizzatore del Premio in collaborazione con il Direttivo del Sodalizio della Fenalc.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2009 alle 18:16 sul giornale del 26 giugno 2009 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano