Pubbliredazionale: Axa cerca persone di valore...

2' di lettura 17/10/2009 - AXA Assicurazioni  è una società del Gruppo AXA, leader mondiale nel campo della protezione finanziaria con oltre 80 milioni di clienti, 210.000 collaboratori ed un giro di affari di oltre 91 miliardi di euro.

Oggi in AXA ridefiniamo gli standard e intendiamo diventare la società preferita dai nostri clienti, collaboratori e distributori. Affidabilità, disponibilità e attenzione sono i valori che ci guidano e cerchiamo persone capaci di condividerli e trasmetterli a chi si rivolge a noi.

Cerchiamo persone di valore che sanno cogliere le opportunità e che vogliono decidere di creare la propria professione in ambito commerciale, offrendo qualità del servizio e soluzioni adeguate per le esigenze dei propri clienti, da inserire in qualità di Consulenti Dedicati Persona e Previdenza che avranno l’obiettivo di analizzare e soddisfare le esigenze della clientela - retail e corporate – e di guidarla in tutte le scelte di investimento del settore Persona e Previdenza, proponendo prodotti assicurativi articolati in proposte Vita, Piani di investimento, Prodotti Previdenza, Malattia e Infortuni.

Richiediamo:
- età compresa fra i 23 e i 34 anni
- spirito imprenditoriale
- precedente esperienza o attitudine commerciale alla vendita di servizi
- capacità di lavorare per obiettivi
- iniziativa e capacità di operare in maniera autonoma
- forte predisposizione alle relazioni interpersonali dinamismo, motivazione al ruolo e al contesto

Offriamo:
- un percorso formativo e di carriera personalizzato, realizzato con strumenti avanzati di supporto alla vendita e alla gestione delle agende.
- un ambiente lavorativo stimolante e di alto livello, con elevate gratificazioni economiche e professionali.
- un inserimento in qualità di libero professionista con un interessante compenso di base e consistenti provvigioni proporzionali alle performance

Sedi di lavoro: Province di Ancona e Pesaro
Per ulteriori informazioni visitare il sito http://salescareer.axa-italia.it/

Per partecipare alle selezioni, inviare il curriculum (autorizzando il trattamento dei dati personali e citando il riferimento DP2 nell\'oggetto della mail) a:
daniele.corradini@axa-assicurazioni.it
business-academy@axa-assicurazioni.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-10-2009 alle 11:24 sul giornale del 20 ottobre 2009 - 1138 letture

In questo articolo si parla di lavoro, assicurazioni, senigallia, axa





logoEV