\'Oltre il muro\': una serata per ricordare i venti anni dalla caduta del muro di Berlino

muro di berlino 1' di lettura 06/11/2009 - “Oltre il muro”: Giornata della Libertà, una serata per ricordare i venti anni dalla caduta del muro di Berlino.

Il 9 novembre ricorre il 20° anniversario dell’abbattimento del muro di Berlino. Sono ancora vivi nella memoria di tutti, i filmati trasmessi dalle televisioni di tutto il mondo libero, in cui migliaia di cittadini tedeschi si ritrovavano dopo 28 anni di divisioni imposte dall’Urss a milioni di cittadini della repubblica “democratica” tedesca.


L’abbattimento del muro ha suggellato la rinascita della libertà in metà dell’Europa Il CIRCOLO DEL BUONGOVERNO DELL\'ESINO FRASASSI su iniziativa del suo Presidente Simone Cola ha voluto organizzare un incontro per ricordare tale importante anniversario. Saranno presenti il Senatore Salvatore Piscitelli e numerose Autorità Politiche e Civili locali.


Il circolo del Buon Governo dell’Esino Frasassi organizza un incontro aperitivo, domenica alle ore 19.30 c/o i locali dell’Enoteca Regionale di Jesi per affrontare tematiche storiche ed attuali per discutere dei problemi che interessano la nostra regione. L’ingresso è libero.


da circolo del Buon Governo dell’Esino Frasassi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 18:03 sul giornale del 07 novembre 2009 - 959 letture

In questo articolo si parla di politica, muro di berlino, circolo del Buon Governo dell’Esino Frasassi