Elezioni rinnovo RSU/RLS, vince la Uilcom

fabriano 1' di lettura 15/11/2009 - I giorni 10, 11 ,12, 13 novembre si sono tenute le elezioni del rinnovo della RSU/RLS presso le Cartiere Miliani Fabriano Fedrigoni Group.

A fronte di una massiccia affluenza al voto da parte delle lavoratrici e dei lavoratori, la UILCOM non solo ne è uscita vincitrice, confermando la precedente elezione che aveva spezzato un’egemonia storica di altre sigle sindacali di categoria, ma ha incrementato i consensi arrivando al 51% (202 preferenze).


Questo nonostante una campagna di veleni e falsità contro la UILCOM gettati in pasto ai lavoratori. La nostra sigla sindacale ha proseguito in un confronto diretto, serrato, con chi rappresentiamo, cercando di non cadere nelle provocazioni ed affermando le proprie idee. Il lavoro svolto ci ha dato ragione e per questo ringraziamo tutti i nostri rappresentanti che hanno duramente lavorato a questo successo e porgiamo a loro un forte applauso.


Il risultato ottenuto in una delle Aziende più importanti delle Marche ci riempie d’orgoglio e diventa una formidabile spinta propulsiva per la nostra azione sindacale in azienda, credendoci, intessendo un rapporto reale con i lavoratori, agendo in maniera seria e trasparante. Nel quadriennio che ci attende saremo vigili , propositivi, curando col massimo impegno le problematiche di chi ci ha premiato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2009 alle 19:23 sul giornale del 16 novembre 2009 - 946 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Uilcom





logoEV