La Provincia a Roma al fianco dei lavoratori per la vertenza Antonio Merloni

giancarlo sagramola 1' di lettura 29/01/2010 - Ci sarà anche la Provincia di Ancona alla manifestazione di Roma indetta dai sindacati per sostenere la vertenza dei lavoratori della Antonio Merloni. Lo ha deciso la giunta provinciale nella seduta di ieri. A rappresentarla, il vicepresidente Giancarlo Sagramola.

\"C\'è la piena consapevolezza che siamo ormai giunti a un punto decisivo - afferma Sagramola - e, dunque, tutto il territorio, a partire dalle istituzioni, devono stringersi intorno ai lavoratori della Antonio Merloni e operare in sinergia per una soluzione positiva della vertenza.


In questi mesi, in regione e in provincia, abbiamo assistito a una crescente mobilitazione a cui, purtroppo, non ha fatto riscontro un pari impegno del governo.


Pertanto, questa manifestazione diventa dirimente al fine di richiamare alle proprie responsabilità l\'esecutivo nazionale nei confronti di un\'area che è stata un vero motore di sviluppo per l\'intero Paese e non merita oggi di essere dimenticata\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2010 alle 16:00 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 1548 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, fabriano, sagramolagiancarlogiuntaprovincia





logoEV