Accordo Merloni: Bugaro soddisfatto per la firma

giacomo bugaro 1' di lettura 26/02/2010 - Si esprime soddisfazione perché il raggiungimento e la firma dell’Accordo di Programma fra il Ministero dello Sviluppo Economico e le parti interessate è, dopo la riunione odierna, ormai in via di totale definizione e probabilmente verrà sottoscritto la prossima settimana.

Infatti da quanto mi costa, solo per un è problema relativo alla regione Umbria e allo stabilimento della A. Merloni di Gaifana, si è rimandato alla chiusura della questione alla prossima settimana. In un momento di cosi grande difficoltà economica ed occupazionale l’opera puntuale ed efficace del Ministro Scajola e di tutto il Governo che hanno garantito il tamponamento della crisi con imponenti ammortizzatori sociali ed oggi stanno sviluppando di concerto con le regioni un progetto di riconversione e rilancio del settore industriale locale, non può che trovare un plauso ed un ringraziamento sincero.

Mi auguro, anche se viviamo un momento intenso di campagna elettorale in cui notoriamente la dialettica politica porta ognuno a tirare l’acqua al suo mulino, non ci sia la solita strumentalizzazione e doppiezza da parte di qualcuno, solito ad avere l’atteggiamento dell’agnello in sede romana salvo poi farsi lupo in quella marchigiana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 17:42 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, giacomo bugaro





logoEV