Solari: 'FLI pronta a scendere in campo in vista delle prossime elezioni comunali'

Sergio Solari 22/06/2011 -

FLI Fabriano rompe il il silenzio opprimente che aleggia sula politica cittadina e squarcia il velo dell'ipocrisia dietro cui si nascondono coloro che giocano a fare i "politici di professione".



"FLI è pronta a scendere in campo in prima persona in vista delle prossime elezioni comunali: le esigenze della nostra città non possono certo essere secondarie rispetto ai comodi di pochi, a chi aspetta una sistemazione dall'alto e a chi vive di tatticismi e non ha il coraggio di gettare il cuore oltre l'ostacolo", afferma perentorio il segretario cittadino dei finiani, Sergio Solari.

"FLI c'è, ed è disposta a fare l'avangurdia e l'apripista di un progetto politico ampio che coinvolga le forze politiche e civiche che realmente vogliono inoculare alla città l'unica medicina che possa salvarla: un completo rinnovamento della classe dirigente unito ad una salutare freschezza di idee. Nel caso ciò non fosse possibile - continua il segretario di FLI -non ci sarebbero esitazioni da parte nostra nel portare avanti quest'idea di rinnovamento da soli".

"Per dare una concreta dimostrazione di ciò, dal prossimo fine settimana, in piena estate, saremo in piazza per coinvolgere i cittadini fabrianesi in questo progetto, per recepire i loro suggerimenti e per cominciare a selezionare coloro che vogliono far parte delle lista che FLI presenterà alle comunali. Partiamo dal basso per puntare in alto", conclude Solari.


da Sergio Solari
Segretario FLI Fabriano



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2011 alle 18:06 sul giornale del 23 giugno 2011 - 897 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, fli, futuro e libertà per l'Italia, fli fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mqz