Mezzopera: 'I fabrianesi pronti al cambiamento'

Fli Fabriano 1' di lettura 02/07/2011 -

Come anticipato nei giorni scorsi, Futuro e Libertà di Fabriano ha effettuato in piazza del comune un banchetto politico per confrontarsi con i cittadini e distribuire materiale elettorale.



“La risposta dei fabrianesi è stata assolutamente positiva: c’è voglia di cambiare, voglia di nuovo. In particolar modo, è forte la richiesta di un rapporto diretto e senza intermediari tra chi fà politica e il cittadino: per questo la nostra proposta e il nostro modo di fare politica sono apprezzati”, afferma il segretario cittadino di FLI, Sergio Solari.

“Il volantinaggio di FLI di oggi dimostra che, se si vuole, si possono annientare i virus dell’antipolitica: parlare con la gente, confrontarsi e convincere le persone che fare politica è un dovere civile, è l’unico modo per combattere l’immagine deleteria della “cosa pubblica” che il Governo nazionale e l’amministrazione di Fabriano stanno dando”, affermano i due consiglieri comunali di FLI, Ennio Mezzopera e Alessandro Gentili. Continua, quindi, senza sosta la campagna politica dei finiani che anche nelle prossime settimane lanceranno nuove iniziative all’insegna dello slogan “La Politica non va in vacanza”.


da Ennio Mezzopera
Capo gruppo FLI Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2011 alle 16:49 sul giornale del 04 luglio 2011 - 1082 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Ennio Mezzopera, fli fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mRL





logoEV