A Jesi la festa provinciale del Partito Democratico

Partito Democratico 1' di lettura 08/08/2011 -

Sarà ancora una volta a Jesi la festa provinciale del Pd. Dopo la parentesi dello scorso anno a Chiaravalle la Festa provinciale, in programma dal 25 agosto al 4 settembre, torna nella meravigliosa cornice del Parco del Ventaglio.



Ad ufficializzarlo il Segretario provinciale Emanuele Lodolini, quello jesino Lorenzo Fiordelmondo, ed il coordinatore PD della Vallesina Massimo Costarelli. Già perché quest’anno, difatti, la Festa sarà Festa di Jesi e della Vallesina. Ancora top secret il programma della Festa che verrà presentato dopo Ferragosto.

La Festa democratica, come da tradizione, sarà un grande evento popolare con spazi dedicati alla ristorazione, agli spettacoli e alla cultura, ma segnerà anche l’avvio della nuova stagione politica. Sarà l’evento politico dell’estate in provincia. Grande sarà poi l’attesa che accompagnerà l’evento considerato che la Festa aprirà nei fatti una stagione che culminerà con le elezioni provinciali del 2012 e con quelle amministrative a Jesi, Fabriano, Rosora e Corinaldo.

Ascoltare e interpretare i bisogni e le aspettative dei cittadini, segnare una forte e propositiva presenza sul territorio, rinnovare quotidianamente l’impegno per il bene comune sono i cardini attorno ai quali si muove il PD in questa provincia e la Festa di Jesi, come consuetudine, sarà un momento per dare concretezza a questi obiettivi e rimettere al centro la proposta politica del PD per il Paese e per il nostro territorio






Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2011 alle 15:38 sul giornale del 09 agosto 2011 - 902 letture

In questo articolo si parla di partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ogK





logoEV