E' successo per la banda musicale della Polizia per il concerto di Natale

concerto polizia di stato 1' di lettura 04/12/2011 -

Tutto esaurito, venerdì sera, al bellissimo Teatro Gentile di Fabriano in occasione del concerto di Natale, evento fortemente voluto dal Questore di Ancona, Arturo De Felice.



Il numerosissimo pubblico, tra cui personalità delle Istituzioni civili, religiose e politiche, ha assistito ad un'eccezionale performance della Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, che ha incantato la platea con arrangiamenti di altissimo livello di brani di musica sinfonica e contemporanea, alcuni dei quali magistralmente interpretati dal Tenore Francesco Grollo e dalla Voce solista Cheryl Porter.

Costituita nel 1928, la Banda Musicale della Polizia di Stato si è esibita, negli ultimi anni, in concerti in tutto il mondo (New York, Essen, Messico, Malta, Oslo ecc..) ottenendo unanimi consensi sull'altissimo livello raggiunto. Alla fine della serata il Questore di Ancona ha ringraziato per la partecipazione il pubblico presente e tutte le autorità intervenute, complimentandosi con i cantanti ed i musicisti per la straordinaria esibizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2011 alle 16:48 sul giornale del 05 dicembre 2011 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, ancona, fabriano, questore di ancona, concerto polizia di stato, aturo de felice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sw6