Rugby: il Fabriano Rugby vince a Urbino 49-0, domenica trasferta a Perugia

Fabriano Rugby 2' di lettura 07/12/2011 -

Domenica 4 dicembre 2011 il Fabriano Rugby ha superato il Valmetauro Rtgby Titans 49-0 nella 8a giornata del Campionato di serie C Gir. Marche-Umbria.



Penultima giornata del girone di andata in trasferta ad Urbino contro il Valmetauro Titans Rugby. Il Fabriano si presenta in formazione riadattata a causa di alcune defezione, ma forte di un organico numeroso, infatti sono presenti in formazione il numero massimo di 22 giocatori schierabili, e già questo è un importante risultato.
La partita inizia bene per i fabrianesi che già dopo pochi minti passano in vantaggio con una meta realizzata dall’apertura dei fabbri, il primo tempo non lascia dubbi, la formazione del duo-coach Sciamanna-Lombardi, ha imposto il proprio gioco che è risultato notevolemnete migliorato, infatti in pochi minuti riescono a conquistare ben altre 4 mete che diventeranno 6 alla fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il gioco fabrianese si è fatto meno incisivo e gli avversari ne hanno saputo approfittare riuscendo a costruire azioni pericolose, senza mai arrivare nell’area di meta fabrianese, I Fabbri chiudono il secondo tempo marcando altre 3 mete che portano il risultato finale sul 49 a 0, i tabellini raccontano solamente due trasformazioni realizzate dai fabrianesi.

Domenica 12 dicembre, il Fabriano chiuderà il girone di andata, in trasferta a Perugia contro il
Perugia Senior.

La squadra: Migliarini, Morichelli**, Kostantinidis*, Beccacece, Becchetti, Capalti, Santarelli***, Carloni*****, Pirliteanu, Ragni, Janigro, Riccioni, Ghilardi****, Teodori. A disposizione: Dina, Santini*, Kim**, Ferretti***, Antonio, Gambardella, Merloni****, Lombardi*****. Coach Team: Sciamanna e Lombardi.

Classifica
Cus Camerino 30
Città di Castello 28 (-4)*
Fabriano 26 (-8)
Perugia Senior 25 (-4)
Amatori Perugia 2003 23 (-8)
Porto Sant'Elpidio 9 (-4)*
Moscosi 2008 8 (-8)
Guardia Martana 5
Gualdo Nocera 5
Valmetauro Titans 1
Tra parentesi i punti di penalizzazione precampionato, inflitti d’ufficio per l’assenza dei settori giovanili
* penalità di -4 punti durante il campionato






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2011 alle 16:19 sul giornale del 09 dicembre 2011 - 624 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sFr





logoEV