Merloni: i lavoratori di Nocera Umbra sul piede di guerra

26/12/2011 -

Il Comitato dei Lavoratori dello stabilimento di Colle di Nocera Umbra si fa promotore di un’assemblea autoconvocata dai lavoratori/ci della Merloni, per il giorno 28 Dicembre 2011, alle ore 17.00 presso il circolo Acli di Colle di Nocera Umbra.



Tutti coloro che non sono stati richiamati dalla J.P Industries, pretendono delle risposte su ciò che sarà il proprio futuro, considerando che a questo punto le speranze, delle migliaia di operaie/i, sbattuti fuori e rimasti senza lavoro sono racchiuse nell' accordo di programma e in quelle risorse economiche, che dovrebbero creare nuove opportunità lavorative.

Per questo all'assemblea sono stati invitati : la Presidente della regione Umbria Catiuscia Marini, l’assessore allo Sviluppo Economico regionale Vincenzo Riommi, tutti i sindaci del territorio coinvolti dalla vertenza Merloni, per pretendere risposte concrete e urgenti. L’invito è stato mandato anche Mons. Domenico Sorrentino,Vescovo di Assisi, Nocera-Umbra e Gualdo-Tadino.


da Comitato dei Lavoratori A. Merloni
Colle di Nocera Umbra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2011 alle 20:20 sul giornale del 27 dicembre 2011 - 687 letture

In questo articolo si parla di lavoro, nocera umbra, a. merloni, colle di nocera umbra, comitato dei lavoratori A. Merloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tmX