Paolucci colto da malore: l'ex direttore del teatro Gentile in rianimazione

ambulanza 1' di lettura 17/02/2012 - Restano gravi le condizioni dell'ex direttore del teatro Gentile Tommaso Paolucci, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Torrette di Ancona, a causa di un malore.

Il 61enne, manager teatrale e regista, marito della vicepresidente del consiglio regionale Paola Giorgi, sarebbe stato colto da un malore alcuni giorni fa mentre si trovava nella loro casa di Ancona.

Paolucci, che è stato per 9 anni direttore del teatro Gentile, aveva già condizioni di salute precarie a causa di un'operazione al cuore subita due anni fa. Costretto a lasciare la direzione del teatro Sistina di Roma, assunta nel 2007, il 61enne era andato in pensione ma aveva continuato a lavorare come regista. Il malore che lo ha colpito giorni fa avrebbe fatto precipitare la situazione, tanto che i medici hanno deciso di ricoverarlo in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Ora le sue condizioni restano critiche e la prognosi riservata, tuttavia sembrerebbe in fase di miglioramento. Giovedì infatti la sua respirazione avrebbe dato segno di ripresa.






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2012 alle 12:46 sul giornale del 18 febbraio 2012 - 1297 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, soccorsi, ambulanze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vk8





logoEV