Rugby: al via la seconda edizione del torneo 'Flowers of Montelago'

1' di lettura 15/05/2012 - Per la X edizione del Montelago Celtic Festival lo sport anglossassone per eccellenza torna fra i prati e le vette di Colfiorito!

In collaborazione con la F.I.R., la Federazione Italiana Rugby e il Comitato Regionale Marchigiano, dopo il successo del 2011, al via la seconda edizione del Flowers of Montelago, il torneo nazionale di rugby a 7, quest’anno con una sezione tutta al femminile, per tutte le appassionate che vogliono cimentarsi nelle poderose battaglie della palla ovale!

Regolamento: Il torneo di rugby a 7 è riservato alle società e tesserati FIR e ogni squadra dovrà essere composta da 10 giocatori (7 + 3 riserve) un tecnico ed un accompagnatore (solo tesserati maggiorenni alla data del 5/8/2011).

Non sono ammesse squadre con tesserati provenienti da altre società. Il torneo sarà riservato ad un massimo di 8 squadre, le prime che si iscriveranno e che abbiano i requisiti richiesti. La quota di iscrizione è di € 30.00 per ogni squadra e darà diritto a 12 biglietti d’ingresso e 12 buoni birra per ciascuna rappresentativa regolarmente iscritta.

Il pagamento della quota d’iscrizione dovrà essere fatto all’info point del festival entro le ore 16,00 di venerdì 5 agosto. Gli incontri saranno diretti da direttori di gara regolarmente tesserati e volontari.

Le iscrizioni dovranno pervenire a crmarche@federugby.it e, per conoscenza, a nicola.cerqueti@vigilfuoco.it e info@montelagocelticfestival.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 17:57 sul giornale del 16 maggio 2012 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, montelago celtic festival, nicola paragona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y50





logoEV