Al via la Mostra Mercato dell'Artigianato Regionale

 Mostra Mercato Regionale dell'Artigianato 1' di lettura 05/09/2012 - Dal 6 al 9 settembre si rinnova a Fabriano il consueto appuntamento annuale con la Mostra Mercato dell’Artigianato Regionale. La rassegna festeggia quest’anno il 25° anniversario e per l'occasione verrà privilegiato l’artigianato regionale ed in particolar modo la produzione fabrianese.

La mostra divisa per focus - la filiera del ferro, la white economy e l’ambito artistico, la green economy, il settore moda fashion ed il polo enogastronomico – vivrà nelle location piu’ suggestive del centro storico: il Loggiato San Francesco, Palazzo Chiavelli, Palazzo del Podestà, il Poio, Palazzo Molajoli e, per l’occasione, sarà riaperto anche il San Francesco. Piazza del Comune, inoltre, ospiterà eventi live, un front-office informativo permanente, coinvolgenti dirette radio e dibattiti sui temi dei vari focus, tornando così ad essere luogo di convivialità ed incontri . Visitare la mostra sarà quindi anche un’ottima occasione per tornare a “vivere” la città ed apprezzare anche le bellezze del patrimonio storico- culturale, per l’occasione infatti, tutti i Musei ed i siti culturali saranno pronti per accogliere turisti e cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2012 alle 20:41 sul giornale del 06 settembre 2012 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, vivere fabriano, mostra mercato regionale dell'artigianato, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dvg





logoEV