Ultimo appuntamento con i 'kamikaze culturali' ai Giardini del Poio

1' di lettura 05/09/2012 - L'evento 'TORA TORA * Kamikaze culturali' è nato dall'intenzione di dare la possibilità a soggetti 'non accademici' di esprimere e manifestare le proprie capacità nell’ambito dei vari generi culturali. L’obiettivo è quello di garantire uno spazio di espressione in grado di liberare quelle capacità cosiddette 'residuali', che sono parte integrante e fondamentale di ogni individuo, mettendole al servizio della collettività.

Si terrà giovedi dalle ore 18 il concerto di chiusura della manifestazione che vedrà l'esibizione di sei gruppi emergenti: Soundsick, post rock and psichedelia; Casbah city rockers, Clash tribute; Shapeless, improvvisazioni musicali; SeXxXspeed, Sonic Youth tribute; Pretty noose, Grunge Jail; Underdog, Rock.

Si chiude così la manifestazione, patrocinata dal comune di Fabriano, che è stata un'occasione di espressione per tutti coloro che hanno voluto partecipare mettendo a disposizione le proprie competenze ed è stata inoltre un'occasione per valorizzare le più belle location del centro storico della città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 20:45 sul giornale del 06 settembre 2012 - 724 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, Cantinetta Record

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Dvi





logoEV