'A funghi dal vero' con il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese

1' di lettura 25/09/2012 - Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese organizza per domenica 30 settembre 2012 l’uscita didattica in cerca di funghi con ritrovo e partenza alle ore 7.30 dal piazzale antistante la Chiesa della Sacra Famiglia di Fabriano.

La passeggiata nei dintorni del fabrianese è gratuita e sarà guidata da esperti micologi fabrianesi. Il pranzo è facoltativo e il rientro è previsto nel primo pomeriggio. La partecipazione alle nostre uscite in montagna è sempre aperta a quanti vogliano prendervi parte. Inoltre il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, la cui sede è in via Mamiani n. 43, stesso ingresso della sede AVIS, si ritrova tutti i lunedì del mese di ottobre alle ore 21.00 per discutere sul raccolto di fine settimana con esperti micologi allo scopo di conoscere nuove specie di funghi e nuovi amici con cui condividere gli stessi interessi.

In alcune serate, alle quali tutti sono liberamente e caldamente invitati a partecipare, ci saranno dei veri e propri incontri a tema molto interessanti, come quella già fissata per il prossimo 8 ottobre, serata in cui incontreremo il dott. Carlo Vitali, esperto botanico, che ci presenterà "Le piante dei funghi". Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook. L’intero programma associativo 2012 è visitabile sul sito www.gruppomicologicofabrianese.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2012 alle 16:31 sul giornale del 26 settembre 2012 - 1392 letture

In questo articolo si parla di cultura, funghi, Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EcP





logoEV