Mergo: una nuova auto donata all'AUSER

auto donata auser mergo 1' di lettura 25/09/2012 - Si rafforza il parco auto dell’AUSER Alta Vallesina e si rafforza, quindi, il servizio di 'trasporto sociale' che i Volontari della Associazione offrono da tempo ad un territorio sempre più ampio di quello originario di Mergo e Serra S. Quirico.

Alcuni giorni fa, presso la sede AUSER a Angeli di Mergo è stata effettuata la donazione di una nuova auto nel corso di una breve e sobria cerimonia a cui hanno partecipato i donatori (i sigg.Cathy Forchielli ed Enrico Camponi, titolari della country house “Solebello Residence” di Morro d’Alba), il presidente della locale sezione AUSER,Roberto Paolucci, il vicepresidente provinciale Luigi Silvestrini, vari volontari Auser provenienti dai Comuni di Mergo, Rosora, Castelplanio, Cupramontana e Sassoferrato. La cerimonia è stata benedetta dal parroco di Mergo, don Giovanni Piccioni.

Sponsor della operazione, anche con contributi economici, sia la Pro Loco di Mergo, guidata dal presidente Giancarlo Pierini, che la Ditta Autogas di Febi e Lauria, di Serra S.Quirico, rappresentata dal sig. Sauro Febi. Sarà proprio questa ditta che, entro il mese di ottobre, provvederà alle opportune modifiche dell’auto per essere alimentata con metano, il che garantirà una maggiore economia di gestione. L’operazione sarà finanziata anche con i proventi del “5x1000” che i cittadini possono far avere all’AUSER semplicemente scrivendo il numero: 97321610582nell’apposito spazio del modulo di dichiarazione dei redditi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2012 alle 11:53 sul giornale del 26 settembre 2012 - 1566 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione auser, auser osimo, Associazione Auser Altavallesina, auto donata auser mergo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EbH





logoEV