Al via 'Tutti pazzi per le nozze'

bouquet di fiori per matrimonio 2' di lettura 27/09/2012 - Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna Tutti pazzi per le nozze, la manifestazione che si rivolge principalmente alle giovani coppie in procinto di sposarsi. Sabato 29 e domenica 30 settembre presso la prestigiosa location del Teatro Gentile di Fabriano i migliori artigiani e commercianti del settore presenteranno la loro ricca offerta commerciale e le nuove proposte per il 2012/2013.

Arredamento, complementi, tecnologia, liste nozze assieme ad abiti per gli sposi e gli invitati, partecipazioni, addobbi, intrattenimento, auto e molto altro fanno di Tutti pazzi per le nozze non più soltanto un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. Tante le novità in programma quest’anno: oltre alla consueta sfilata che si terrà domenica 30 alle ore 16.30 e alle 18.00, un’apposita sezione della manifestazione ospiterà i prodotti e i servizi per organizzare delle vere e proprie nozze eco-solidali, secondo la tendenza mutuata dagli stati Uniti che sta prendendo sempre più piede anche in Italia legata ai temi della solidarietà, della promozione sociale e della riduzione dell’impatto ambientale.

“Sono tante le opportunità per trasformare il giorno più bello in un giorno anche buono”, spiega Mauro Bartolozzi, Presidente del Comitato Organizzativo della manifestazione. “A noi di Tutti pazzi per le nozze” - prosegue - “ l’idea di risparmiare i consumi per rendere più pulito il mondo piace moltissimo. E anche quella aiutare le persone meno fortunate di noi”. Tra gli espositori presenti c’è, infatti, anche Mom&Woman Onlus, associazione nazionale senza fini di lucro che tutela i diritti civili di donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico, sociale ed assistenziale a favore della quale verranno raccolti dei fondi tramite offerta libera. Info e programma: www.tuttipazziperlenozze.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2012 alle 15:12 sul giornale del 28 settembre 2012 - 2867 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fiori, matrimonio, bouquet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Eif





logoEV