Mergo: nasce un comitato per Matteo Renzi

2' di lettura 29/10/2012 - Nei prossimi giorni, anche nel Comune di Mergo, si costituirà ufficialmente il comitato 'Mergo per Matteo Renzi', a sostegno della candidatura del Sindaco di Firenze nelle primarie indette per il 25.11.2012 per la designazione del candidato Presidente del Consiglio dei Ministri, per il Partito Democratico alle prossime elezioni politiche della primavera 2013.

Il promotore del nuovo comitato – Flavio Vai Capogruppo dl PD nel Comune di Mergo – che tiene a sottolineare che non sarà il Coordinatore del comitato, carica che sarà assegnata ad un dei tanti giovani che vi aderiscono, dichiara: “Il comitato sarà composto da giovani studenti e non e da persone provenienti da esperienze professionali ed umane diverse che, pur non essendo tutte iscritte al PD, intendono portare il loro contributo alle primarie del centrosinistra. Obiettivo principale del comitato è proprio quello di coinvolgere in maniera trasversale in queste primarie, tutti coloro che credono nell'esigenza di un forte cambiamento e rinnovamento del paese. Abbiamo bisogno di cambiamenti radicali e risultati concreti per garantire al nostro paese un futuro migliore. Il programma di Renzi è l'arma giusta per far ripartire il paese e per costruire un’Italia che funziona.

Lo sforzo deve essere quello di ripartire dal basso per aumentare la partecipazione e rilanciare la crescita economica smantellando le rendite: proprio a partire da quelle di una classe politica che negli ultimi anni ha fallito. Ci vogliamo confrontare sul programma politico con le tante persone che condividono o meno le idee ed i programmi di Matteo Renzi, certi che questo sia il modo corretto ed incisivo di fare politica e anche l’unico modo per far riavvicinare alla politica tutte quelle persone che se ne sono allontanate disgustate. Renzi è una speranza per tutti senza distinzione di opinioni politiche e proprio per questo invito tutti i cittadini a sostenere la sua candidatura. Tutti coloro che desiderano un diverso modo di concepire l’azione politica, che interpretano l’impegno politico come dovere civico teso alla tutela del bene comune, e che ritengono sia necessario per il paese rinnovare la classe politica dirigente, sono invitato a sostenere la Candidatura di Matteo Renzi e ad aderire al COMITATO per MATTEO RENZI!


da Flavio Vai
Capogruppo PD Comune di Mergo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2012 alle 18:41 sul giornale del 30 ottobre 2012 - 938 letture

In questo articolo si parla di politica, Comune di Mergo, Flavio Vai Capogruppo PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FuO





logoEV