Venerdì 8 marzo allo Janus Hotel il punto sui lavori della Quadrilatero

1' di lettura 06/03/2013 - Gaetano Galia, presidente della società Quadrilatero Spa, è l’ospite della conviviale organizzata dal Rotary Club di Fabriano e dedicata al progetto Quadrilatero Marche – Umbria. L’appuntamento è in programma venerdì prossimo 8 marzo alle 20 all’Hotel Janus di Fabriano.

Programma di grande rilevanza socio-economica che come noto, prevede la realizzazione di opere infrastrutturali viarie i cui assi, rappresentano idealmente i quattro lati di un quadrilatero. In sintesi: ‘Potenziamento della strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona, della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e altri interventi viari atti a ridurre il gap infrastrutturale dell’area che ora penalizza la produttività locale per la mancata accessibilità assicurando il raccordo con i poli industriali esistenti’.

A illustrare lo stato di avanzamento dei lavori insieme al presidente Galia, ci saranno anche il direttore generale, Fabrizio Romozzi, e il responsabile dell’alta sorveglianza, Andrea Saralvo.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2013 alle 22:17 sul giornale del 07 marzo 2013 - 1393 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Gattucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kiy