Istituto Tecnico Industriale Merloni Miliani: corso serale ‘Progetto Sirio’ aperto a tutti

1' di lettura 14/03/2013 - All’Istituto Tecnico Industriale A. Merloni di Fabriano partirà il corso serale ‘Progetto Sirio’, che si propone di preparare una figura professionale in grado di inserirsi in modo più attivo e funzionale nel mondo del lavoro, di migliorare e riqualificare la propria posizione rispondendo alla necessità di ‘formazione permanente’ che caratterizza una società del futuro sempre più in rapida evoluzione.

Il progetto intendi quindi rispondere ai bisogni di coloro che desiderano rientrare nel sistema formativo per conseguire un diploma di perito informatico attraverso un percorso flessibile che valorizzi anche le competenze professionali e le conoscenze culturali acquisite al di fuori della scuola.

Il corso, aperto a tutti, è rivolto a giovani e adulti lavoratori, italiani e stranieri che:

• Muniti di diploma di terza media o altro titolo equivalente, non abbiano ancora intrapreso un percorso di istruzione superiore;

• Abbiano interrotto gli studi superiori di qualunque tipo e desiderino completarli;

• Pur in possesso di diploma necessitino di ulteriore specializzazione;

• Siano lavoratori dipendenti o autonomi;

• Siano cassaintegrati o disoccupati.

Per iscriversi all’anno scolastico 2013-2014 occorre rivolgersi alla segreteria dell’Istituto, aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 (chiedere della sig.ra Fabbri). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0732 2322 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@iismerlonimiliani.it.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2013 alle 16:35 sul giornale del 15 marzo 2013 - 3692 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KBb


DONATELLA ANDERLINI

20 febbraio, 11:31
salve vorrei sapere se il corso è ha pagamento?
Quanto dura il corso?




logoEV