Serenella Fucksia, Senatrice M5S: 'A me Laura Boldrini non piace'

1' di lettura 19/03/2013 - La parlamentare fabrianese del M5S ha espresso, ai microfoni della popolare trasmissione di Radio 2 'Un giorno da Pecora', il suo parere personale sulla nomina di Laura Boldrini a Presidente della Camera.

Netta l'affermazione della Fucksia: "A me Laura Boldrini non piace". La motivazione? "Perché ne parlano tutti bene ed è fin troppo facile parlarne bene. Lei ha un curriculum fin troppo bello, con questi incarichi troppo veloci e troppo facili. E’ figlia di una famiglia che sicuramente l’ha sostenuta e gli ha permesso di fare quello che ha fatto. E a me le persone che si fan belle…”






Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2013 alle 00:23 sul giornale del 19 marzo 2013 - 6127 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KL1


Perfettamente d'accordo. Figlia della buona borgheria marchigiana che subito dopo la laurea si ritrova con opportunità che ai "figli di nessuno" non sono neanche fatte pensare.
E' vero poi si è comportata bene negli incarichi ricoperti ma non è stata eletta dalla popolazione ma scelta d'impero da parte di SEL rectius da parte di VENDOLA in persona.
L'unica scelta finora positiva che ha fatto è "scegliere la Sicilia" e permettere ad una giovane, simbolo dell'attuale situazione di precariato delle nuove generazioni, come onorevole scorrendo la lista degli eletti.

Alberto Orioli

19 marzo, 10:21
"... nomina di Laura Boldrini a Presidente della Camera."

E` giusto il caso di precisare, per chi e` in grado di cogliere la differenza, che trattasi di elezione, non di nomina.

Per quanto riguarda il resto delle affermazioni... Chi vuol parlare alla radio dei propri problemi come se stesse sul lettino dello psicologo e` libero di farlo. Con il cambiamento in atto non possiamo mica pretendere che un senatore parli sempre di politica!

Ivo mercuri

19 marzo, 17:16
Qualche "cittadina" prima di parlare, dovrebbe pulirsi bene la bocca, o quantomeno fare quanto la Boldrini: ma la sua sostanza si capisce anche da come parla: meno di zero!

ivo mercuri

19 marzo, 17:21
Qualche "cittadina" prima di parlare, dovrebbe pulirsi bene la bocca, o quantomeno fare quanto la Boldrini: ma la sua sostanza si capisce anche da come parla: meno di zero!

Se questo è il nuovo.........................................................resto vecchio,mai sentito discorsi così idioti,non so chi l'ha votata,so chi l'ha scelta 'sta fuksia.Sono senza parole:un misto di Borghezio,Formigoni,Scillipoti e tanta Santanchè.Complimenti

gianfranco giostra

20 marzo, 10:59
Evidentemente sta fucksia non conosce le 10 P.
Prima di Parlare Pemnsa Perchè Parole Poco Pensate Possono Portare Pregiudizi.
Oppure,
Chi Tardi Impara Inutilmente Sa.
ecc. ecc.




logoEV