Lulla Events: bis di eventi tra divertimento e cultura

1' di lettura 19/03/2013 - L’associazione culturale fabrianese ‘Lulla Events’ ha in programma un aprile ricco di appuntamenti. Sulla scia del grande successo del 1 settembre dello scorso anno, l’associazione è riuscita ad organizzare un convegno in collaborazione con il Nuoto Fabriano ASD, che si terrà il 26 aprile nell’auditorium della scuola ‘Allegretto’.

Quest’ultimo vedrà ospiti sportivi di fama internazionale, tecnici, medici sportivi, giornalisti e docenti universitari. Lulla Events sta realizzando questo appuntamento, suddiviso in 3 momenti, con la finalità di sensibilizzare le giovani generazioni di atleti e non, riguardo le discipline sportive come vere e proprie scuole formative per il benessere psico-fisico e per possibili orizzonti lavorativi.

La cultura del benessere si unisce al lato agonistico, in una conferenza dove in una prima parte verranno illustrati i benefici apportati dallo sport dal punto di vista medico-sportivo sin dalla giovane età. Una seconda parte dell’incontro vedrà invece impegnati atleti che hanno fatto dello sport il loro lavoro, raggiungendo notevoli risultati. La terza, infine, riguarderà ‘l'esperienza olimpica’ degli atleti presenti che forniranno immagini e video delle loro competizioni.

Il convegno avrà come presentatore un giornalista sportivo fabrianese. Al termine del dibattito, le associazioni offriranno un aperitivo a tutti i presenti. E’ in fase di programmazione poi un evento che si svolgerà durante la serata con DJ, coreografie speciali, ospiti di fama internazionale e molto divertimento. Maggiori informazioni si possono trovare alla pagina facebook ‘Lulla Eventi’.






Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2013 alle 17:24 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1343 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fabriano, Lulla Events

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KNO





logoEV