L'High School Game arriva a Fabriano, il 25 marzo tocca al Merloni Miliani

1' di lettura 24/03/2013 - Si impara, si mettono in pratica le conoscenze apprese a scuola, ci si diverte e ci si sfida per accedere alla finale in Banca Marche per diventare l'Istituto Superiore migliore della regione. Tutto questo è High School Game 2013. Continuano senza sosta le sfide a colpi di telecomando tra le classi quinte dei 71 Istituti Superiori delle Marche ed oggi, lunedì 25 marzo, sarà il turno degli studenti dell'IIS Merloni-Miliani di Fabriano.

Riflettori accesi a partire dalle 9, come sempre a condurre il quiz sarà il brillante Alvin Crescini. In ogni puntata vengono in oltre estratti premi per i partecipanti (card prepagate, gadget, etc.), ma il premio più ambito andrà al l'istituto che meglio saprà primeggiare sugli altri.

Il campione regionale, oltre ad andare a sfidare gli altri istituti italiani, riceverà il premio di 1000 euro, 1 iPad per il dirigente accompagnatore, gadget tecnologici per tutta la classe vincitrice e, grazie alle Gallerie Commerciali Italia Spa, 4 borse studio del valore di 500 euro cadauna.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva di High School Game oggi alle 15 sul canale 11, alle 23.30 e la mattina successiva alle 6.50 sul canale 111 del digitale terrestre andrà in onda la puntata con i ragazzi dell'Istituto Carducci-Galilei di Fermo.








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2013 alle 21:03 sul giornale del 25 marzo 2013 - 1730 letture

In questo articolo si parla di cultura, Format, studenti marchigiani, scuole marchigiane, high school game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/K1J