Azienda Giovane? Su Vivere Fabriano la tua pubblicità raddoppia!

1' di lettura 29/03/2013 - Vivere Fabriano vuole venire incontro ai giovani imprenditori del territorio che cercano visibilità immediata per i loro progetti. Da oggi le offerte pubblicitarie di Vivere Fabriano sono ancora più convenienti per le aziende e tutti i liberi professionisti che hanno aperto la loro attività nell'ultimo anno.

Sulle offerte di listino già scontate Vivere Fabriano offre un ulteriore incentivo agli interessati: il raddoppio della durata di pubblicazione di qualsiasi offerta banner sul sito, il raddoppio del numero di articoli pubbliredazionali e il raddoppio dei mesi di Vivere Fabriano Consiglia!

Un piccolo incentivo alle start up imprenditoriale e alla lotta contro la disoccupazione giovanile, un piccolo aiuto a coloro che più di altri hanno bisogno di comunicare immediatamente nel frenetico mondo della pubblicità, ma soprattutto un modo semplice ed efficace per alleggerire le già eccessive spese per l'avviamento di un'impresa.

Diceva Steve Jobs, noto imprenditore e co-fondatore della Apple: "Investire in pubblicità in tempi di crisi vuol dire costruirsi le ali mentre gli altri precipitano".

L'offerta è attiva da subito, per ulteriori informazioni è possibile contattare Raffaela Cesaretti (338 1481936, raffaela@viverefabriano.it), Emanuela Paoloni (emanuela@viverefabriano.it), Andrea Ugolini (andrea@viverefabriano.it).






Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2013 alle 18:11 sul giornale del 30 marzo 2013 - 798 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LeA





logoEV