Terzo appuntamento con INTERNO.giorno: incontro con il critico musicale Massimo 'Max' Salari

fabricamenti opensound 2' di lettura 19/07/2013 - Il terzo appuntamento con INTERNO.giorno, un calendario d'incontri che svela il cuore pulsante delle passioni vissute all'interno di abitazioni private, si svolgerà giovedì 25 luglio dalle 19.00 alle 22.00 per incontrare il critico musicale Massimo 'Max' Salari.

Si parlerà dell’amore per la musica, di come è nato il Rock, come si è modificato nel tempo, analizzando in maniera originale i testi a cui si è più affezionati e andando a riscoprire le copertine più curiose.

Un “mix “di relazioni con la musica protagonista assoluta dell’incontro.

Venite con la vostra playlist della vita, inviatela alla nostra mail (info@fabricamenti.it), oppure interagite nel gruppo creato su facebook (https://www.facebook.com/INTERNO.GIORNO/OPEN SOUND) se ne discuterà insieme e verrà eletto il brano di sempre!

L'obiettivo di INTERNO.giorno è quello di promuovere la cultura dell’accoglienza e sviluppare una nuova dimensione attrattiva per una città in cambiamento, attraverso percorsi di scambio ed approfondimento ‘intimo’, aprendo i confini delle mura domestiche, entrando nello spazio del quotidiano attraverso l’arte, la musica, la letteratura, la cucina e tante altre passioni.

Un viaggio in varie case, in cui in ogni stazione c'è un ospite, del calore umano, sentimenti e storie da condividere, ricercando il coinvolgimento emotivo dei partecipanti. Ospitalità, dunque, come tipo di relazione tra individui legato a gesti "rituali" come la stretta di mano, l'abbraccio dell’ospite, l’offrire una tazza di tè, far assaggiare un dolce appena sfornato, l’offrire se stessi.

Fabricamenti, per questa terza tappa, propone l’incontro ed il dialogo Massimo Max Salari, persona ricca di esperienza, ma soprattutto appassionata verso la musica e le sue contaminazioni. I visitatori saranno accolti dai padroni di casa in una simpatica ed intima atmosfera, per una chiacchierata sulla vita e sulla musica.

Per partecipare è necessaria la prenotazione

(contattare: info@fabricamenti.it. – tel : 393.6417286)

www.fabricamenti.it e www.facebook.com/fabricamenti








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2013 alle 10:34 sul giornale del 22 luglio 2013 - 1329 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, Da Associazione culturale 'fabricamenti', fabricamenti opensound

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PDm





logoEV