Sabato 30 novembre al via la convention 'Leopolda Vallesina'

2' di lettura 29/11/2013 - La 'Leopolda Vallesina', la Convention organizzata dall'Associazione 'Adesso Vallesina', in collaborazione con 'Adesso Marche', si terra' sabato 30 novembre 2013 a partire dalle 9.30 nella sala 6001 di Moie di Maiolati Spontini (An). Sarà un momento per dibattere sia temi politici di carattere nazionale (riforma elettorale, finanziamento dei partiti, forma di partito ecc.) ma anche per riflettere sui problemi del territorio, sul nuovo modello di sviluppo per la Vallesina.

"Leopolda" e' un nome evocativo che vuole ripetere un percorso positivo di partecipazione: ascoltare, discutere e proporre, proprio come è avvenuto con il movimento di Matteo Renzi che ha avuto avvio da quell’entusiasmante iniziativa alla stazione Leopolda di Firenze. Sarà un format agile, moderno ed i protagonisti saranno tutti coloro che porteranno il proprio contributo di idee e di proposte. Un laboratorio innovativo di cambiamento, come lo è stato la “Leopolda Marche” di Loreto.

Parteciperanno all’incontro i due storici parlamentari sostenitori di Renzi nelle Marche, l’on. Piergiorgio Carrescia e il sen. Mario Morgoni, che sono stati fra i promotori di “Adesso Marche”, nata come associazione di supporto alle realtà locali per promuovere iniziative e dibattiti sul territorio e essere anche la “casa” di quanti seguono e promuovono l’iniziativa e l’azione politica di Matteo Renzi, in modo da non disperdere quel grande entusiasmo e quel grande patrimonio di partecipazione che ha contraddistinto e caratterizzato le primarie dello scorso anno e dare un contributo determinante a Matteo Renzi in occasione delle Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno in tutta Italia nella giornata dell’8 dicembre 2013.

L’organizzazione della Convention si deve anche ai tanti ragazzi che operano all’interno di “Adesso Vallesina”, che animati da grande entusiasmo, capacità e serietà hanno contribuito in modo determinante allo svolgimento dell’evento. La Convention è aperta a tutti.

L’Associazione “ADESSO VALLESINA” opera nei Comuni di: Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora, San Palo di Jesi, Santa Maia Nuova, Staffolo e Serra San Quirico.


da Flavio Vai
Presidente di 'Adesso Vallesina'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2013 alle 10:02 sul giornale del 30 novembre 2013 - 844 letture

In questo articolo si parla di politica, renzi, Da Flavio Vai, adesso vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vfm





logoEV