'Arriva la Banda...Larga', il tour fa tappa a Fabriano lunedì 2 dicembre

banda larga 1' di lettura 02/12/2013 - In località Melano, alle ore 21 di lunedì 2 dicembre, appuntamento con l'assessore alle Reti Tecnologiche della regione Marche, Paola Giorgi.

L'incontro, presso la sala parrocchiale, per illustrare gli investimenti realizzati nella zona a beneficio della popolazione e delle attività economiche. L’assessore alle Politiche Comunitarie e ICT della Regione Marche presenterà tale innovazione, incontrando la comunità e gli operatori economici locali per illustrarne i principali vantaggi e rendicontare/valorizzare l’impegno dell’Ente e dei Fondi strutturali a favore dello sviluppo locale e del riequilibrio delle aree interne.

L’occasione si presta infatti per promuovere ed informare le comunità locali sul POR FESR nel suo complesso quale leva dello sviluppo economico e sociale, anche nell’ottica di preparare il terreno alla programmazione 2014-2020. Si farà il punto sui benefici derivanti dai servizi che possono essere attivati da subito con la banda larga e dei vantaggi dei servizi di prossima attivazione.






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2013 alle 14:02 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 1434 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, banda larga, vivere fabriano, telecomunicazioni, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VmC





logoEV