Primarie PD: quando, come e dove si vota a Fabriano

2' di lettura 02/12/2013 - L’8 dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il suo segretario nazionale e candidato premier e la sua assemblea nazionale. Si vota dalle 8 alle 20. Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Vedi dove si vota nella tua città.

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni e l'Italia può finalmente cambiare.

Il Pd ha mille limiti, mille difetti, però coinvolge i cittadini. Stavolta è la volta buona. Ma ancora in tanti non ci credono; e allora l'ultima settimana vi chiediamo una mano. Perché da soli non si va lontano: non ci sono supereroi da queste parti, ci sono persone che credono che insieme si possa cambiare l'Italia. Una leadership forte è fondamentale, ma il vero leader è chi sa fare insieme agli altri, non senza gli altri.

Questa è la decisione che siamo chiamati a fare, bisogna che tutti prendiamo consapevolezza che partecipare attivamente alla vita politica cittadina e nazionale non può più essere vissuta come un elemento marginale: ci coinvolge tutti, e tutti noi dobbiamo partecipare attivamente.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l'albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy. Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto. Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.

Qui i seggi di Fabriano: www.primariepd2013.it

Buone primarie a tutti!


da Michele Crocetti
Segretario PD Fabriano





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-12-2013 alle 12:58 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 1590 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, fabriano, Michele Crocetti, primarie 8 dicembre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vmn





logoEV