Indesit, Fabbri (PD): 'Bene dare futuro a lavoratori e azienda'

Camilla Fabbri 1' di lettura 04/12/2013 - 'Bisogna vedere nel dettaglio i termini dell'accordo ma l'impressione è che i lavoratori della Indesit possano guardare al Natale che viene con fiducia e speranza per il loro futuro grazie anche alla loro grande professionalità che ha finora garantito all'azienda di essere leader mondiale nel settore degli elettrodomestici'.

Lo afferma Camilla Fabbri, senatrice del Partito Democratico e componente commissione Industria a Palazzo Madama. "Fortunatamente - continua la Fabbri - il vertice aziendale ha deciso di far venire meno l'irrigidimento degli ultimi mesi ed è stato così possibile trovare un accordo che, se non perfetto, viene comunque incontro a quelle che sono le esigenze dei lavoratori. Di questo risultato va dato merito al Governo e in particolare al viceministro De Vincenti, che si sono spesi per l'accordo". "La vicenda Indesit - conclude la parlamentare PD - deve tuttavia fare riflettere sulle prospettive economiche delle Marche in vista, soprattutto, del loro rilancio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 14:52 sul giornale del 05 dicembre 2013 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, fabriano, pd, indesit, Ministero Sviluppo Economico, camilla fabbri, On. Camilla Fabbri Senatrice PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VtT





logoEV