Tutto pronto per il 'Compleanno di Peppe' all'insegna della musica e della solidarietà

Compleanno di Peppe locandina definitiva 1' di lettura 03/12/2013 - Sabato 7 dicembre alle ore 19, presso il Teatro Gentile di Fabriano, si esibiranno sul palco circa trenta tra gruppi e solisti per rendere omaggio ad un'icona storica della nostra città e non solo, Giuseppe Costarelli (Peppe). Un evento da non perdere per un Natale di pace, di Musica e di Solidarietà...

L'evento, organizzato dall'associazione "Fabriano Pro Musica" con il patrocinio del Comune di Fabriano, celebrerà il compleanno di Giuseppe Costarelli e di tutti quelli che aiutano la musica a nascere e crescere.

L'ingresso è libero ma è necessario prenotare i biglietti d'ingresso all'indirizzo di posta elettronica fabrianopromusica@gmail.com. Si possono prenotare non più di 6 (sei) posti. I biglietti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro nei seguenti giorni ed orari: venerdì 6 dicembre dalle 16:00 alle 19:00, sabato 7 dicembre dalle 18:00 alle 19:00.

Le offerte libere raccolte all'atto del ritiro dei biglietti e durante la serata verranno devolute in beneficenza a favore dell'ISTITUTO MAGNIFICAT DI GERUSALEMME, scuola dove bambini ebrei e palestinesi studiano musica insieme.

Sotto, nell'immagine, la locandina dell'evento con i gruppi che si esibiranno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2013 alle 11:41 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 899 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, spettacoli, fabriano, teatro gentile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VpD





logoEV