Anche a Fabriano rinasce ForzaItalia

forza italia 1' di lettura 09/12/2013 - Dopo le ultime vicende politiche nazionali che hanno visto la rinascita di ForzaItalia, a Fabriano il gruppo consiliare PdL ha voluto subito cambiare denominazione ed aderire al Movimento che da oltre vent’anni rappresenta per milioni di cittadini l’unica alternativa alla sinistra.

Primi in Italia ad aver dato la propria adesione, e primi anche nel ricostituire il gruppo dirigente del nuovo soggetto politico; è stato infatti definito il direttivo e il coordinatore cittadino, per poter da subito iniziare ad operare sul territorio.

L’ing. Fabio Lametti in veste di segretario politico e Mauro Romualdi Vice coordinatore saranno affiancati da un gruppo di “appassionati” della politica, da sempre coerenti con le idee forziste. In rigoroso ordine alfabetico: Tersilio Benvenuto, Lucia Caporali, Norberto Censi, Silvano D’Innocenzo, Giovanni Fattorini, Antonio Latini, Emilio Passeri, Silvana Settimi.

Pieni di entusiasmo come vent’anni fa, vogliamo ripartire da Fabriano e per Fabriano, speriamo con tanti fabrianesi che vorranno impegnarsi in prima persona per la rinascita della nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 11:00 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 1255 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, fabriano, Popolo delle Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VIW





logoEV