Great Place to Work 2014: Loccioni unica impresa italiana sul podio

1' di lettura 16/12/2013 - Nella lista dei migliori ambienti di lavoro del 2014 sul podio spicca l'azienda di Angeli di Rosora specializzata in soluzioni per migliorare prodotti e processi: Loccioni Group.

Il Great Place to Work Italia ha stilato la lista degli ambienti di lavoro dove si lavora meglio distinguendo tra Large Companies e organizzazioni con un numero di collaboratori inferiore a 500, tra queste ultime, Loccioni Gruop, che si è piazzata al terzo posto dopo Cisco Systems e W.L. Gore e Associati srl. Si è rivelata perciò l'unica impresa completamente italiana sul podio.

Il Gruppo si è detto molto soddisfatto e orgoglioso per il risultato ottenuto. "Cameratismo, orgoglio, equità, credibilità, rispetto: attraverso queste lenti il gruppo ha misurato i suoi valori e i suoi processi, l’organizzazione e le aspettative dei suoi collaboratori. E se per i collaboratori Loccioni è un eccellente luogo di lavoro, lo si deve non solo all’attenzione alle persone e alle loro famiglie, alla possibilità di crescere offerta a tutti, agli edifici sostenibili immersi nel verde, alla formazione continua, ma anche agli innumerevoli progetti portati avanti per e con la comunità e il territorio circostante" così affermano in un comunicato.

Enrico Loccioni, Presidente del Gruppo, ha affermato: "Essere un Great Place to Work è anche e soprattutto una grande responsabilità: noi che ci occupiamo di misura sappiamo bene che misurare è il primo passo per migliorare; questa analisi di clima per noi significa soprattutto avere la consapevolezza di quali siano le aree in cui fare sempre meglio, le nuove aspettative, i sogni e le strade che ci porteranno verso il futuro".






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2013 alle 17:54 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1543 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, Rosora, vivere fabriano, loccioni, emanuela paoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V73





logoEV