Ruba l’auto alla moglie, provoca un incidente e scappa via

Carabinieri di notte 1' di lettura 18/12/2013 - L’uomo, senza essere in possesso della patente di guida, sottrae la macchina alla moglie e pensa di farsi un giro nel centro di Fabriano. Provoca un incidente e poi si da alla fuga. Rintracciato dai carabinieri e denunciato.

E’ accaduto nella serata di martedì, intorno alle 20.30. Un indiano, B.S. di 24 anni, causa un incidente stradale con l’auto sottratta di nascosto alla moglie. Anziché fermarsi e prestare il dovuto soccorso scappa via. Il conducente dell’altra macchina però, nonostante la paura, riesce a leggere il numero di targa e a informare i carabinieri.

Il mezzo, una Ford Focus di colore grigio, risulta appartenere ad una cittadina indiana residente a Fabriano da circa un anno. Presso la sua abitazione i militari trovano infatti l’auto con inequivocabili segni dell’incidente. La donna riferisce però ai carabinieri che la macchina era stata presa dal marito, peraltro privo di patente di guida perché mai conseguita, a sua insaputa.

L’uomo viene così denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente.






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2013 alle 13:16 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 1267 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, fabriano, militari, vivere fabriano, guida senza patente, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wc4





logoEV