Due fabrianesi sul 'Time', la segnalazione di un lettore

emanuele satolli sul time 1' di lettura 19/12/2013 - Riceviamo una segnalazione da Guido la Rovere sulla pubblicazione, da parte del 'Time', dei lavori di due nostri conterranei: Emanuele Satolli e Giacomo Burattini.

"Scrivo quest'articolo perché possa essere da sprone a quei fabrianesi assopiti a causa dell'inverno, della crisi o dalla mancanza di stimoli che però solo in noi stessi possiamo trovare. Nelle ultime 3/4 settimane due nostri conterranei hanno visto pubblicato niente meno che sul mitico "TIME", storico settimanale americano, i loro lavori.

Il primo è Emanuele Satolli (per la precisione di San Michele) di cui hanno pubblicato un foto-reportage sulla nuova droga che sta devastando la russia (http://lightbox.time.com/2013/12/05/the-worlds-deadliest-drug-inside-a-krokodil-cookhouse/#1) e l'altro è Giacomo Burattini che ha rischiato la copertina, arrivando secondo, con uno splendido ritratto realizzato a matita di Edward Snowden (http://giacomoburattini.tumblr.com/post/62068144673/apnoea-graphite-pencils-black-coloured-pencil).

Come edicola trattiamo da sempre stampa estera ed è stato naturale che amici e conoscenti venissero a cercare la rivista proprio da me. Come sono solito fare in queste occasioni mi attivo per soddisfare tutte le richieste di copie però, questa volta, sono dispiaciuto che questa notizia sia rimasta sconosciuta alla gran parte dei fabrianesi. È con questo spirito che scrivo queste due righe dove faccio ulteriori complimenti ai due compaesani e dò una "scrollata" a tutti gli altri perché prendano esempio da due persone che come tutti hanno delle doti ma sono anche riuscite a metterle a frutto. Quindi se sapete far bene una cosa o semplicemente il farla vi fa star bene coltivatela perché se meritevole, prima o poi, il mondo si accorgerà anche di voi. DAJE!!!"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 17:07 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 2533 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wht





logoEV