Con 'Voci d'Opera' Lirica Internazionale 2014 si festeggia il nuovo anno a Fabriano

Voci d'Opera locandina 1' di lettura 20/12/2013 - I brani più importanti della storia della lirica al Gentile da Fabriano, nel magico evento del 28 dicembre organizzato da Accademia dei Musici.

Mozart, Rossini, Wagner, Verdi, giusto per fare qualche nome: sono loro i protagonisti, a Fabriano, dell’appuntamento più atteso delle festività natalizie con la grande lirica internazionale. I brani più importanti della storia della lirica – arie d’opera da Otello, Turandot, Carmen, don Giovanni, etc. – insieme all’affascinante repertorio dell’operetta e della canzone italiana più classica e poetica. “Voci d’Opera” Lirica Internazionale 2014 è infatti l’evento, organizzato da Accademia dei Musici, che si terrà il 28 dicembre, ore 21.00 (ingresso libero con posto assegnato), presso il Teatro Gentile da Fabriano.

A rendere unico lo spettacolo, “importanti ed affermati artisti nel mondo della grande lirica internazionale – ci anticipa il Maestro Claudio Veneri, direttore artistico Accademia dei Musici – affiancati dai nuovi giovani talenti vincitori di concorsi e anch’essi già riconosciuti professionisti. Un appuntamento organizzato dall’Accademia con gli artisti che daranno vita alle Masterclass di specializzazione in musica lirica come docenti, a conferma della volontà di creare eventi quali produzioni di una importante e qualificata attività didattica, principio guida delle attività di Accademia dei Musici”.

Prenotazione biglietti Botteghino del Teatro, 28 dicembre dalle ore 18.00 all’inizio dello spettacolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 17:39 sul giornale del 27 dicembre 2013 - 1039 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fabriano, Accademia dei Musici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wls





logoEV