Sassoferrato: lutto anche ad Ancona per la scomparsa del presidente dei Revisori, Fabrizio Mancinelli

Candela a lutto 04/02/2014 - Lutto ad Ancona per la scomparsa del presidente dei Revisori, Fabrizio Mancinelli di quasi 60 anni, che, originario di Sassoferrato, esercitava la professione anche Fabriano. Il Cordoglio dell'amministrazione del comune di Ancona. Il Sindaco Mancinelli: "Se ne va un professionista serio".

Presidente dell'Organo di revisione del Comune Il sindaco Valeria Mancinelli assieme alla giunta e con lei il presidente del consiglio comunale Marcello Milani, i componenti del consiglio e tutta l'Amministrazione esprimono cordoglio per la prematura scomparsa del dott. Fabrizio Mancinelli, presidente dell'Organo di revisione del Comune di Ancona. Fabrizio Mancinelli era stato nominato presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nell'agosto 2012 dall'allora sindaco Fiorello Gramillano ed era in carica fino al 2015.

“Con il dott. Mancinelli- riferisce il Sindaco, Valeria Mancinelli - abbiamo perso un professionista serio e impegnato, garante della trasparenza dell'azione amministrativa. Un ruolo fondamentale, il suo, a fianco e a sostegno di chi è alla guida di un'istituzione pubblica e aspira a svolgere il proprio lavoro sempre e comunque in modo limpido e responsabile, oltre che il più possibile efficiente”.

Ai familiari dello scomparso e ai colleghi revisori del Comune, le più sentite condoglianze del sindaco Mancinelli e dell'intera Amministrazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2014 alle 15:42 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 2424 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lutto, candela, fabrizio mancinelli





logoEV