Ritmica: le atlete fabrianesi a Fano per la 2a prova del Campionato Regionale di Categoria

1' di lettura 10/02/2014 - La Ginnastica Fabriano si presenta a Fano alla seconda prova del Campionato Regionale di Categoria con ben dieci ginnaste e, dopo un’ottima prova collettiva, tutte le atlete riescono a qualificarci per la fase Interregionale che si terrà a Chieti.

Si conferma prima e Campionessa Regionale tra le Allieve di Prima Fascia Sofia Raffaelli, con ampio distacco dalla seconda. Qualificata anche Serena Ottaviani con il quinto posto. Per le Allieve di Seconda Fascia secondo e terzo posto e qualificazione rispettivamente per Talisa Torretti e Giulia Fattorini.

Grande battaglia tra le Junior di Prima Fascia che vede primeggiare la fabrianese Daniela Mogurean, alla quale va anche il titolo Regionale; qualificate con gli ottimi piazzamenti del terzo e quarto posto anche Lavinia Muccino e Milena Baldassarri. Tra le Senior il titolo va Cecilia Meriggiola, che si aggiudica la gara davanti la compagnia di squadra Camilla Zuccaro.

Per cui tutte prenotano il viaggio a Chieti, con bei tre titoli regionali nel cassetto, consapevoli delle difficoltà che troveranno in questa difficile trasferta, ma certe che daranno il massimo per ottenere un altro en plein.

Inizia dal 2014 l’abbinamento della Ginnastica Fabriano con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, un onore per la società sportiva entrata a pieno titolo nella storia della ginnastica italiana e che promette di portare agli onori della cronaca il nome della nostra città.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2014 alle 23:51 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 966 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YiL





logoEV