13 febbraio 1997 – 13 febbraio 2014: 17° anniversario per Airforce

2' di lettura 13/02/2014 - L’azienda Airforce compie diciassette anni e la coincidenza con la ZOW, importante fiera di settore in Germania, rappresenta per tutto il team Airforce e per l’imprenditore Urbano Urbani una grande opportunità per presentare ai clienti tutti i prodotti sviluppati e creati interamente a Fabriano e ormai conosciuti ed apprezzati in tanti Paesi del mondo.

“Aver portato in fiera, oltre alle cappe aspiranti, il nuovo prodotto INTEGRA, che abbina la cappa innovativa con tecnologia assiale ad un piano cottura ad induzione o hi-lighit con un unico comando touch, rappresenta per me una grande soddisfazione”, dichiara Urbano Urbani, A.D. Airforce spa.

“In tutti questi anni di duro e intenso lavoro, concentrato sulla continua ricerca e sull’innovazione, abbiamo dimostrato a tutti che il nostro team è forte, competente, dinamico e innovativo. Nel corso degli anni abbiamo inoltre ampliato i nostri orizzonti, esportando in tanti Paesi del mondo e lasciando la produzione nel nostro territorio, per valorizzare il Made in Fabriano”.

Con la “Integra” abbiamo creato un nuovo prodotto che per le sue soluzioni tecniche ed estetiche, combinate a design ed alta tecnologia potrebbe regalarci qualche certezza in più in un mercato globale sempre più difficile e competitivo.

In questa importante occasione, ci piace ricordare i seguenti numeri: diciassette, gli anni compiuti oggi da Airforce e quaranta, gli anni che ho impegnato nella produzione di cappe aspiranti sempre con professionalità, competenza e continua ricerca nel settore e, infine, un fatturato che si avvicina ai venti milioni, nonostante la difficile crisi che stiamo attraversando nel nostro territorio.

Vorrei concludere ringraziando e condividendo questi risultati con quanti mi sono stati sempre vicino in questi anni segnati da tanto impegno e passione nel voler tenere il Made in Italy e il Made in Fabriano nel mondo, sempre con la visione del futuro, con l'idea vincente delle sinergie e soprattutto il legame al nostro territorio, ancora ricco di tante potenzialità.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2014 alle 13:35 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 1245 letture

In questo articolo si parla di economia, Da Urbano Urbani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YsD





logoEV